Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta si sono lasciati

E’ finita tra Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta. A darne notizia è lo stesso regista, ex di Rossella Brescia, sulle pagine del settimanale Chi che ne ha pubblicato oggi una intervista esclusiva.

Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta stavano insieme da diversi anni e avevano anche coronato la loro unione con la nascita del piccolo Andrea.


Ma la rottura è arrivata inevitabile, nonostante la presenza di un bambino la cui serenità adesso deve essere tutelata a tutti i costi dai genitori: “La cosa a cui adesso teniamo entrambi è preservare la serenità di nostro figlio – dice il regista Roberto Cenci -, per questo abbiamo deciso anche di rendere pubblica la nostra rottura: non volevamo che giornali, fotografi e malelingue potessero in qualche modo interferire rendendo la situazione ancora più spiacevole“.

I due erano stati insieme a Formentera questa estate nel tentativo di ricucire un rapporto che però sembrava essere ormai logoro. Aggiunge Roberto Cenci: “Quando il sentimento finisce è difficile riuscire a recuperare: l’amore inizia e l’amore finisce e quando succede le colpe vanno divise a metà“.

A quanto si capisce, la prima a dare i primi segnali di cedimento nel rapporto è stata la ex Miss Italia che, trovandosi sempre sola con il bambino e non essendosi ambientata molto a Roma, ha deciso di fare la valigia e tornarsene nella sua città natale, Torino. Un’altra coppia che scoppia, dunque, tra quelle del dorato mondo dello showbiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>