Samuele Nardi e Claudia Borroni si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Samuele Nardi e Claudia Borroni si sono detti addio dopo un anno di amore...

Altra coppia che scoppia nel vasto panorama di quelle formatesi a Uomini e donne: stavolta a salutarsi sono Samuele Nardi e Claudia Borroni, insieme da oltre un anno.

I due in realtà avrebbero dovuto sposarsi prossimamente ma qualcosa evidentemente è cambiato. Chi ha lasciato chi? E’ stato l’ex tronista a chiudere la storia con la sua ex corteggiatrice.


Non sono stati resi noti i motivi di questa decisione. Semplicemente Samuele Nardi ha fatto sapere che i suoi sentimenti verso Claudia Borroni non erano più così forti da poter pensare di costruire insieme a lei un futuro. Così la coppia ha fatto boom con grande dispiacere di Claudia che si dice non abbia preso molto bene questa decisione.

I due ex protagonisti di Uomini e donne convivevano da un anno e la loro storia sembrava potesse essere una delle poche a durare nel tempo. Spesso Samuele Nardi aveva affermato di avere finalmente trovato l’amore, quello con la A maiuscola, dopo la fallimentare esperienza con Teresanna Pugliese (che l’umbro aveva scelto l’anno prima rimediando un secco no da parte della napoletana).

SAMUELE E CLAUDIA SI SPOSANO

Questa estate Samuele Nardi aveva ufficialmente chiesto la mano di Claudia Borroni in una mega festa nella cornice di Melfi davanti agli amici più stretti. Anche in quell’occasione l’ex tronista di Uomini e donne aveva ribadito il suo amore per la compagna. Ed invece non ci sarà nessun matrimonio. I diretti interessati, adesso, hanno chiesto ai loro fans di rispettare questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>