Home » rotture » Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati

Spread the love

Un’altra coppia che scoppia tra quelle formatesi nella scorsa stagione di Uomini e donne. Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sarebbero infatti lasciati: almeno secondo quanto dichiarato nelle ultime ore sulla pagina del sito ufficiale della ex tronista napoletana.


A darne la notizia è l’amministratore della pagina che parla della rottura tra i due e aggiunge di non fare troppe domande al riguardo ma di dimostrare soltanto il sostegno a Teresanna che, a quanto pare, sarebbe stata mollata ed è quella che al momento soffrirebbe di più. La napoletana e il suo ex corteggiatore facevano ormai coppia fissa da qualche mese ed erano anche l’unica coppia (oltre a Leonardo Greco e Diletta Pagliano) rimasta insieme anche lontano dalle telecamere di Uomini e donne.

Durante tutta l’estate Teresanna e Antonio non avevano infatti perso tempo per ribadire la forza della loro unione e a settembre la napoletana aveva annunciato la sua decisione di trasferirsi a Roma, dove Antonio studia all’università. Una scelta voluta da entrambi, per coltivare il loro rapporto e cominciare a pensare a progetti importanti (anche se tutti e due, almeno fino a settembre, avevano escluso l’idea di una convivenza perché la giudicavano una cosa troppo affrettata).

Adesso è arrivata la crisi tra i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: per il momento non si conoscono le cause della rottura anche se stando a quanto pubblicato sul sito ufficiale di Teresanna Pugliese dovrebbe essere stato il dj ex corteggiatore ad interrompere il loro rapporto. Vi terremo aggiornati…

Lascia un commento