Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati

Un’altra coppia che scoppia tra quelle formatesi nella scorsa stagione di Uomini e donne. Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sarebbero infatti lasciati: almeno secondo quanto dichiarato nelle ultime ore sulla pagina del sito ufficiale della ex tronista napoletana.


A darne la notizia è l’amministratore della pagina che parla della rottura tra i due e aggiunge di non fare troppe domande al riguardo ma di dimostrare soltanto il sostegno a Teresanna che, a quanto pare, sarebbe stata mollata ed è quella che al momento soffrirebbe di più. La napoletana e il suo ex corteggiatore facevano ormai coppia fissa da qualche mese ed erano anche l’unica coppia (oltre a Leonardo Greco e Diletta Pagliano) rimasta insieme anche lontano dalle telecamere di Uomini e donne.

Durante tutta l’estate Teresanna e Antonio non avevano infatti perso tempo per ribadire la forza della loro unione e a settembre la napoletana aveva annunciato la sua decisione di trasferirsi a Roma, dove Antonio studia all’università. Una scelta voluta da entrambi, per coltivare il loro rapporto e cominciare a pensare a progetti importanti (anche se tutti e due, almeno fino a settembre, avevano escluso l’idea di una convivenza perché la giudicavano una cosa troppo affrettata).

Adesso è arrivata la crisi tra i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: per il momento non si conoscono le cause della rottura anche se stando a quanto pubblicato sul sito ufficiale di Teresanna Pugliese dovrebbe essere stato il dj ex corteggiatore ad interrompere il loro rapporto. Vi terremo aggiornati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>