Teresanna Pugliese ha lasciato Francesco Monte?

di Maris Matteucci Commenta

La tensione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è alle stelle...

Continua la telenovela che vede come protagonisti Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Dei due si sa che hanno furiosamente litigato nei giorni scorsi, durante una registrazione della puntata di Uomini e donne alla quale erano stati invitati come ospiti.

Da quel momento in poi le voci si sono moltiplicate e oggi sul conto di Teresanna Pugliese e Francesco Monte salta fuori l’ultima indiscrezione riportata da una talpa che avrebbe assistito alla nuova registrazione di Uomini e donne.


Secondo la talpa, la tensione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte sarebbe alle stelle: la napoletana sarebbe stata avvistata dietro le quinte del programma, particolarmente scura in volto. A parlare con lei ci sarebbe stato Gianni Sperti che da sempre l’ha sostenuta nel suo percorso a Uomini e donne.

Anche Maria De Filippi, secondo quanto riportato dalla talpa, si sarebbe preoccupata per la napoletana. E allora sul web le domande sulla storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte si stanno moltiplicando: la napoletana avrà lasciato il fidanzato dopo aver scoperto che avrebbe visto per un paio di volte un’altra ragazza?

LITIGIO FRANCESCO MONTE-TERESANNA PUGLIESE, TUTTI I RETROSCENA!

Il caos è scoppiato perché una corteggiatrice, arrivata a Uomini e donne per corteggiare i nuovi tronisti, avrebbe affermato di aver conosciuto Francesco Monte questa estate e di aver passato con lui un po’ di tempo. Teresanna Pugliese avrebbe reagito malissimo, uscendo dallo studio in lacrime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>