A Sanremo la Canalis vestirà Cavalli e Westwood

di Eliana Tagliabue 1

Elisabetta Canalis ha pensato bene di farsi bandiera della moda italiana proprio nella serata di giovedì 17 febbraio, cioè quella dedicata all’Unità d’Italia...

La scelta di vestire uno stilista italiano come Roberto Cavalli non poteva essere più indicata.
Elisabetta Canalis ha infatti pensato bene di farsi bandiera della moda italiana proprio nella serata di giovedì 17 febbraio, cioè quella dedicata all’Unità d’Italia.

Quella sera, dunque, la show-girl indosserà un abito creato appositamente per lei dalla maison di Roberto Cavalli: un gesto fortemente patriottico, che poi però lascerà spazio anche ad un’altra stilista, questa volta straniera.
Stiamo parlando di Vivienne Westwood, poiché anche lei si è mobilitata per vestire Elisabetta, la quale sfoggerà la creazione della stilista nel corso di una delle altre serate del Festival.
Per la precisione la linea scelta per lei sarà la “Vivienne Westwood Couture e Gold Label – Red Carpet”, che non poteva offrire nome più indicato all’occasione.

D’altro canto, però, si sa che la stilista inglese è nota per la sua eccentricità.
Sorge quindi spontanea una domanda: Elisabetta sarà adeguatamente vestita per un evento istituzionale e tradizionalista come il Festival di Sanremo?

Commenti (1)

  1. Nonostante tutto quello che le stanno buttando addosso per me e` e restera`sempre una gran figa,qualunque abito le faranno indossare!Forza Eli facci sognare ancora una volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>