Alba Parietti vuole entrare in politica

di Nadine Chiara Manzoni 1

Alba Parietti vuole entrare in politica!!!!

La soubrette Alba Parietti ha sempre mostrato una certa passione per la politica italiana. Dopo esser stata definita il simbolo femminile della sinistra, la Parietti sta seriamente prendendo in considerazione l’ idea di entrare in politica. Ultimamente quella di sfruttare la propria notorietà televisiva per metterla al servizio della politica sembra essere una tendenza sempre più seguita.


L’ ultima showgirl che oggi è diventata un importante ministro della destra è la bella Mara Carfagna. Per Alba, però, le porte non sembrano poi essere così tanto aperte: chiedendo consiglio al leader della sinistra Walter Veltroni, le è stato prontamente sconsigliato di intraprendere la carriera politica, poiché per il suo esuberante carattere rischierebbe ben presto di annoiarsi. Ma la Parietti non accetta i consigli di Veltroni e si dice decisa ad entrare in politica alle prossime elezioni a fianco di un grande leader della sinistra. Alba racconta di essere ben informata sui problemi che affliggono la popolazione italiana, e di avere ben chiare alcune idee che potrebbero migliorare la situazione politica.


A differenza del passato, Alba non si definisce più una comunista, tenendo ad assumere una posizione meno estremista. Dopo le elezioni la politica di Veltroni non è stata ben condivisa da Alba che, adesso, tende più a rivalutare la figura di D’ Alema. Noi siamo certi che se Alba si presentasse alle prossime elezioni di chance per vincere ne avrebbe eccome!


Commenti (1)

  1. L’Alba del Sol dell’avvenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>