Alba Parietti contro Barbara D’Urso: Non le interessa Corona, è cinica

di Ma.Ma. 166 views0

Alba Parietti è una che non le manda a dire e non si rispamria nemmeno stavolta, quando viene incalzata su Barbara D’Urso ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara.

La showgirl si dice convinta di una cosa: questo improvviso interessamento di Barbara D’urso nei confronti di Fabrizio Corona è motivato solo ed esclusivamente dall’esigenza di fare ascolti e non è che adesso la conduttrice di Pomeriggio 5 sia davvero interessata alle sorti dell’ex re dei paparazzi che già da quasi due anni è in carcere. Alba Parietti parte da una constatazione: Barbara D’Urso è molto brava a fare ottimi ascolti con risorse limitate. Detto questo, non si può dire che la popolare conduttrice sia adesso interessata a quello che per moltissimi anni è stato il suo nemico giurato.

Barbara D’Urso è un tritacarne, è una che di professione fa spettacolo e deve solo fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati davvero ottimi con quattro soldi, quelli che le mettono a disposizione a Mediaset. Ma alla D’Urso non importa niente di Corona, questo deve essere ben chiato. Chi fa televisione non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio.

ALBA PARIETTI LITIGA SU FACEBOOK CON UNA FAN CHE LE DÀ DELLA VECCHIA

Insomma Alba Parietti pensa che Barbara D’Urso stia solo sfruttando il caso di Fabrizio Corona per fare ascolti. Nel corso dell’intervista la showgirl dice anche che mai chiederebbe la grazia per l’ex di Corona e che non andrebbe certo a manifestare per fare in modo che gli venga ridotta la pena.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>