Alessia Fabiani si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

Alessia Fabiani si sposerà a dicembre con l'imprenditore romano Fabrizio Cherubini...

Alessia Fabiani è stata intervistata da Oggi mentre si trovava in vacanza a Marina di Ravenna con Mascia Ferri, la panterona del Grande Fratello 2.
Le due amiche si sono conosciute nel 2005 grazie al docu-reality On the road e da all’ora sono diventate davvero inseparabili, infatti l’ex letterina ha rivelato ai lettori di essersi concessa un periodo di relax per parlare con Mascia del suo imminente matrimonio.
La Fabiani ha raccontato che le nozze verranno celebrate a dicembre e che finalmente metterà su famiglia con l’imprenditore romano Fabrizio Cherubini con il quale sta cercando di avere un figlio.


Alessia si definisce una persona stressata a causa del lavoro, ma in tv è sparita da tempo, perché ha preferito dedicarsi alla recitazione frequentando corsi con maestri conosciuti e accantonando per sempre il ruolo di prezzemolina modaiola.
La Fabiani ha voluto esprimere un’opinione anche sul dramma che ha travolto Lele Mora definendosi rammaricata e ha criticato pesantemente il modo di fare televisione di alcune ragazza, peccato che anche lei è stata protagonista del gossip per flirt più o meno veritieri e calendari bollenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>