Alessia Marcuzzi a spasso con Mia

di Redazione Commenta

Sul portale, tra le ultime notizie, è possibile infatti notare una stupenda galleria di foto che mostrano Alessia Marcuzzi..

Bellissima e amorevole la scena che è stata immortalata nelle ultime ore dai fotografi di Vanity Fair. Sul portale, tra le ultime notizie, è possibile infatti notare una stupenda galleria di foto che mostrano Alessia Marcuzzi, neo mamma, al parco di Roma, fare una passeggiata in compagnia di Francesco Facchinetti, la piccola Mia e il giovane Tommaso Inzaghi, avuto dalla precedente relazione.



I quattro sono stati pizzicati in teneri momenti proprio come una bella e felice famiglia allargata. Francesco Facchinetti, dopo una relazione alquanto burrascosa con Aida Yespica, ormai preistoria, pare proprio aver messo la testa a posto diventando un papà modello e le foto questo lo dimostrano.

Alessia Marcuzzi ha fatto i conti con una precisione svizzera, la showgirl romana infatti, dopo il parto avvenuto pochi giorni fa, potrà presentare la prossima puntata del Grande Fratello, per la gioia di milioni di telespettatori. Alessia è infatti molto amata dal pubblico del GF e una sostituta poteva non piacere. I nomi del Grande Fratello 12 cominciano a uscire e presto verrà presentata la lista ufficiale dei concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>