Alessia Marcuzzi vorrebbe un altro figlio da Francesco Facchinetti

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi farebbe anche un altro figlio con Francesco Facchinetti...

Altro che crisi con Francesco Facchinetti! Alessia Marcuzzi è più innamorata che mai del suo compagno, nonché padre della piccola Mia, nata sette mesi fa.

La presentatrice romana – che tra poco comincerà una nuova esperienza al timone del programma Extreme Makeover Home Edition, dedicato alla ristrutturazione delle case, si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair che uscirà quest’oggi in edicola.


Alessia Marcuzzi affronta un tema importante, quello della famiglia. Lei che – pur avendo due figli, Tommaso e Mia – non è mai stata sposata. La presentatrice dice di essere cresciuta in una famiglia tradizionale e di aver cercato di costruirne una con principi altrettanto solidi anche se decisamente più contemporanea. Alessia Marcuzzi ha infatti ottimi rapporti anche con il padre di Tommaso, Simone Inzaghi con il quale fece un bambino dopo appena tre mesi di storia.

ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE LA CRISI CON FRANCESCO FACCHINETTI

Ma la simpatica Alessia è riuscita a fare di meglio con l’attuale compagno Francesco Facchinetti: dopo appena due mesi era già incinta. “Ho scelto di avere i miei due figli consapevolmente, per amore. Francesco e Simone sono entrambi ottimi padri, uomini con i quali ho trovato la sintonia giusta per crescere i bambini in modo sano“.

Poi la 40enne romana confida il suo desiderio: quello di fare un altro figlio: “D’istinto lo farei subito, amo Francesco e i miei figli sono sempre nati dalla passione“. In attesa di una nuova maternità, Alessia Marcuzzi si concentra sulla sua nuova avventura televisiva e sul suo nuovo blog dedicato alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>