Andrea Pucci conferma la gravidanza di Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Pucci conferma la gravidanza di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è incinta: è quanto dichiarato da Andrea Pucci, comico di Colorado vicino allo showgirl argentina che quel programma lo presenta su Italia 1 insieme al collega Paolo Ruffini.

Andrea Pucci era ospite della trasmissione Mattino 5 e, incalzato sulla questione Belen, ha dichiarato senza mezzi termini che la fidanzata di Stefano De Martino è davvero incinta, come peraltro aveva anticipato qualche giorno fa socialchannel.


Il comico di Colorado dice che Belen Rodriguez ha messo al corrente tutto lo staff della sua gravidanza: “Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene“, ha detto questa mattina a Mattino 5. Insomma a quanto pare Belen Rodriguez stavolta è incinta per davvero. D’altronde lei e il fidanzato Stefano De Martino, da quando stanno insieme, non hanno mai fatto mistero di voler presto allargare la famiglia.


Un bambino, insomma, era in cantiere per la coppia più chiacchierata del gossip e nata “a discapito” di Emma Marrone e Fabrizio Corona.
Ad annunciare la gravidanza di Belen Rodriguez era stato socialchannel che aveva parlato di fonti certe.

BELEN INCINTA DI TRE MESI: LO SCOOP DI FABRIZIO CORONA?

La diretta interessata, però, aveva negato dicendo: “Sarò io ad annunciare la mia gravidanza, quando sarà il momento“. Ed invece, stando alle dichiarazioni del comico Andrea Pucci, la conduttrice sarebbe già in dolce attesa. Adesso non dobbiamo che attendere la conferma della diretta interessata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>