Antonella Mosetti racconta la verità sulla rottura con Aldo Montano

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Mosetti racconta la verità sulla rottura con Aldo Montano

La rottura tra Antonella Mosetti e Aldo Montano ha tenuto banco nelle pagine di cronaca rosa soprattutto perché arrivata inaspettata ai più.

D’altronde il campione azzurro e la ex lolita di Non è la Rai non sono mai stati troppo esposti in televisione e hanno sempre vissuto la loro storia d’amore piuttosto defilati.


Ma quando la notizia della rottura è arrivata ufficiale in molti si sono domandati i motivi e soprattutto chi fosse stato a mettere un punto ad una relazione che durava ormai da sei anni. Ci ha pensato ieri Antonella Mosetti a mettere una volta per tutte le cose in chiaro, adesso che sono passati quattro mesi dalla fine di quella che lei stessa aveva pensato potesse essere la storia della sua vita.

Intervistata ai microfoni di Domenica Live, Antonella Mosetti ha detto di avere lasciato Aldo Montano perché non c’erano più obiettivi in comune con lui. Ma alla fine, come lei stessa ha ammesso, la decisione è andata bene a tutte e due. “Forse ci siamo conosciuti in un periodo dove, magari, non eravamo veramente pronti. E’ finita man mano – ha detto la ex lolita di Non è la Rai – quando ti rendi conto che gli obiettivi non sono più comuni, che fai una vita che non ti rende serena e non è quello che avevi progettato tempo prima“.

ANTONELLA MOSETTI-ALDO MONTANO, TUTTI I MOTIVI DELLA ROTTURA!

Ma un ruolo fondamentale, probabilmente, lo ha recitato il lavoro, ancora molto presente nella vita di Aldo Montano, e che molto spesso lo ha allontanato da casa:Ti svegli una mattina e ti chiedi se a 37 anni vuoi continuare a fare la fidanzata di un uomo molto importante – ha sottolineato la romana – che ancora ha molto da dare allo sport. Forse lui avrebbe cambiato la mia vita, facendomi fare la donna di casa, e io avrei cambiato la sua. E non sarebbe stato giusto“.

I due però hanno mantenuto buoni rapporti visto che Aldo Montano ha ancora molte cose a casa che ancora non è andato a riprendere. Ma su un possibile ritorno di fiamma Antonella Mosetti è scettica: “Abbiamo passato le vacanze di Natale separati e questo è il segnale evidente che ad entrambi non va di riprovare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>