Home » show girl » Antonella Mosetti, ecco in che rapporti sono con Aldo Montano

Antonella Mosetti, ecco in che rapporti sono con Aldo Montano

Spread the love

La rottura tra Aldo Montano e Antonella Mosetti ha solleticato la curiosità degli italiani per molte settimane, soprattutto dopo che la showgirl romana aveva comunicato la seguente rottura con Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana che aveva rimpiazzato nel suo cuore proprio lo sportivo campione olimpico nel 2004.

Oggi, intervistata da Vanity Fair, Antonella Mosetti torna a parlare dell’ex fidanzato, il campione di scherma con il quale ha vissuto insieme sei anni e mezzo. In molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due, anche perché lui – ribadendo di essere single – aveva anche detto che non avrebbe escluso a priori un nuovo riavvicinamento con la ex. Lei nel frattempo aveva lasciato intendere che la rottura con Matteo Guazzo era arrivata perché il suo cuore non era ancora del tutto libero.

ANTONELLA MOSETTI AMMETTE DI PENSARE ANCORA AD ALDO MONTANO

Ma oggi la ex lolita di Non è la Rai fa chiarezza una volta per tutte, descrivendo gli attuali rapporti con l’ex fidanzato Aldo Montano. Rapporti di reciproco affetto, e non potrebbe che essere così dopo una storia decisamente lunga, e di reciproca amicizia. Antonella Mosetti dice che sei anni e mezzo al fianco di un uomo sono difficili da dimenticare. Difficile, insomma, riuscire a cambiare pagina velocemente anche se lei per un periodo ci ha provato. Ma per costruire qualcosa di serio forse i tempi erano troppi ristretti. La romana dice di avere tanti amici e altrettanti corteggiatori: “Ma io cerco altro e non è facile trovarlo“.

Comunque con Aldo Montano, Antonella Mosetti si vede ancora ogni tanto: “Siamo amici, confidenti, vicini di casa. Ma non ha senso riprovarci quando non si ama più“. Storia davvero finita, insomma, e coloro che avevano sperato in un ritorno di fiamma per la coppia dovranno cominciare a farsene una ragione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento