Antonella Mosetti e Aldo Montano di nuovo insieme, la foto su Instagram

di Ma.Ma. 135 views0

Aldo Montano e Antonella Mosetti sono ufficialmente tornati insieme? Questo non lo sappiamo con certezza ma i due hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme felici e sorridenti come ai vecchi tempi, durante una cena organizzata a casa della showgirl romana.

Dopo la rottura, i rapporti tra Antonella Mosetti e Aldo Montano sono stati buoni fon da subito, nonostante la showgirl ex lolita di Non è la Rai avesse cominciato un’altra relazione, quella con Matteo Guazzo. Dopo aver spiegato più volte i motivi che l’avrebbero portata a interrompere con Aldo Montano, Antonella Mosetti sembrava avere ritrovato l’amore.

Ma la storia con il calciatore è finita a sorpresa dopo poco, con la romana che, confessandosi in più di una intervista, ha detto di avere preteso troppo da lei che ancora non era pronta per ricominciare una relazione dopo la fine di quella con l’uomo che aveva tanto amato. Parallelamente Aldo Montano si è mantenuto single e non ha mai escluso un ritorno di fiamma con la ex. Ecco perché la foto pubblicata su Instagram da Antonella Mosetti non fa più di tanto scalpore. Visti i buoni rapporti tra i due, e visto che entrambi sono single, non stupirebbe se Antonella Mosetti e Aldo Montano avessere cominciato il loro 2014 di nuovo insieme come ai vecchi tempi.

ANTONELLA MOSETTI, ECCO IN CHE RAPPORTI SONO CON ALDO MONTANO

Una delle cause della rottura, secondo quanto riportato dalla showgirl, era rappresentata dalle differenti esigenze con Aldo Montano troppo preso dal lavoro per potere programmare una famiglia e Antonella Mosetti invece molto più propensa. Che qualcosa sia cambiato?

Forse è ancora presto per dirlo, anche se i fan della coppia si sono già mobilitati e, su Istagram, hanno chiesto ad Antonella Mosetti di ripensarci e di tornare insieme al suo ex.

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>