Home » show girl » Antonella Mosetti parla della rottura con Matteo Guazzo

Antonella Mosetti parla della rottura con Matteo Guazzo

Spread the love

Vulnerabili, questi Vip. E Antonella Mosetti non fa eccezione. Appena due mesi fa dichiarava tutta la sua felicità per la storia d’amore con Matteo Guazzo ed oggi comunica di essere tornata single. O per lo meno di essere in una fase molto delicata della storia con il calciatore che preva averle rubato il cuore dopo la chiusura della relazione con Aldo Montano, durata sei lunghi anni.

A socialchannel, che ne ha raccolto in anteprima le dichiarazioni, Antonella Mosetti confessa la rottura con Matteo Guazzo affermando che ad un certo punto si è rotto qualcosa. Delle “sinergie“, come le definisce la ex lolita di non è la Rai che allo stesso tempo fa anche mea culpa per non aver dato probabilmente il 100% in questa storia.

Eppure le prima uscite ufficiali insieme a Matteo Guazzo facevano ben sperare. Dopo la storia con Aldo Montano, che le aveva comunque lasciato qualche strascico, la showgirl romana pareva essere particolarmente carica. L’incontro con il calciatore era arrivato preciso preciso a risollevare l’umore della Mosetti. Ma probabilmente qualcosa non è andato nel verso giusto e Antonella Mosetti ha preso atto della cosa.

ANTONELLA MOSETTI PARLA DELLA RELAZIONE CON MATTEO GUAZZO

Così è finita la storia con Matteo Guazzo. “Forse è anche colpa mia che non ho dato tutta me stessa – ammette la showgirl – ma ho tante cose a cui pensare: mia figlia, il lavoro, ho una vita abbastanza piena“. Così piena da non avere tempo per coltivare una nuova relazione. O forse Matteo Guazzo non era l’uomo giusto per lei perché si sa che quando una donna tiene particolarmente ad un uomo è capace di fare qualsiasi cosa pur di non farselo scappare.

Antonella Mosetti dunque torna single e c’è già chi spera in un riavvicinamento con l’ex storico Aldo Montano. Ipotesi piuttosto remota, secondo noi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento