Auguri al figlio della ex coppia Ventura-Bettarini

di Elisa Gianoli Commenta

Festa con invitati illustri per il dodicenne Niccolò figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Festa con invitati illustri per il dodicenne Niccolò figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Non capita a tutti i bambini di avere come invitato alla propria festa il direttore del tg4 Emilio Fede e tantomeno di festeggiare da Giannino, storico ristorante milanese che vanta frequentazioni illustri tali Silvio Berlusconi e giocatori del Milan tra gli altri.


Ma se sei il figlio di Simona Ventura ti puoi permettere questo e altro, e pure una super festa organizzata nei minimi dettagli da super Simo che ha voluto rendere questo giorno perfetto e indimenticabile per il figlioletto.
Tra gli invitati non poteva ovviamente mancare il padre del bimbo l’ ex calciatore Stefano Bettarini, padre molto presente nonostante la coppia si sia separata da tempo.

Tra i due c’è un’aria molto serena e tranquilla, nessun rancore e questo è sottolineato da una lunghissima chiacchierata fatta proprio durante la festa del figlioletto. Guardando le foto pubblicate da Chi, sembra di vedere due amici di vecchia data che non si vedono da tempo, lanciarsi in una lunga e animata chiacchierata. Sembra che la coppia non si veda da anni e invece tutte le settimane li vediamo fianco a fianco per la trasmissione Quelli che il calcio… condotta proprio da Simona.

Sicuramente la coppia ha affrontato la separazione con maturità, nonostante scandali e scoop, il tutto per il bene dei due figli, il festeggiato Niccolò 12 e il fratellino Giacomo 10.
Ospite mancante l’attuale compagno della Ventura Alessandro Martorana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>