Belen annuncia matrimonio con Fabrizio Corona

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez sta aspettando il divorzio di Fabrizio Corona e Nina Moric per potersi sposare con il fidanzato...

Qualche mese fa Belen Rodriguez ha detto di voler sposare presto Fabrizio Corona e che l’onnipresente sorella Cecilia sarà la sua testimone, mentre ora possiamo dire con una certa sicurezza che il matrimonio del secolo verrà celebrato appena l’ex re dei paparazzi firmerà il divorzio. La showgirl argentina è stata raggiunta dai giornalisti mentre si trovava al Just Cavalli di Milano per festeggiare la nuova campagna pubblicitaria di 2Jewels, di cui è testimonial.


Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi la sua carriera è stata un vero e proprio crescendo, infatti oltre ad essere una modella è diventata anche una showgirl di successo e un’attrice apprezzata.
Belen non si sente una donna arrivata, perché sarà totalmente soddisfatta quando riuscirà a formare una famiglia con Corona, infatti entrambi hanno intenzioni di allargare il nucleo famigliare con un figlio.

FOTO BELEN E CORONA NUDI A IBIZA

La Rodriguez racconta che i segreti per far durare una relazione sono amore, complicità e rispetto, mentre per riuscire a lavorare in tv ci vuole talento ma soprattutto fortuna, bellezza e carisma da poter sfruttare nel giusto momento.
Il segreto di Belen è sicuramente una sana alimentazione, ginnastica e qualche ritocco laddove se ne sente necessità, anche se il risultato deve essere molto naturale altrimenti risulta eccessivo…Qualche riferimento a Nina Moric? La showgirl è vaga, infatti svela di avere un rapporto sereno con la modella croata, tanto che si sentono spesso telefonicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>