Belen come Michelle

di Elisa Bianchi 1

A smentire queste voci ci pensa la stessa Belen Rodriguez che dichiara che a breve dovrà girare uno spot della Tim insieme a Michelle Hunziker..

Belen Rodriguez

La modella argentina Belen Rodriguez che sta facendo impazzire milioni di italiani anche dopo le sue sfilate durante la settimana della moda a Milano, ha dichiarato che le piacerebbe seguire il modello di Michelle Hunziker.

Questa dichiarazione arriva proprio nel momento in cui molti ipotizzavano ad un’antipatia reciproca che ha portato anche alla rottura di un contratto di lavoro fatto con De Laurentis oltre che a disdire diverse cene di lavoro in cui le due show girl dovevano cenare fianco a fianco, l’ultima a Los Angeles insieme a Cristian De Sica.



A smentire queste voci ci pensa la stessa Belen Rodriguez che dichiara che a breve dovrà girare uno spot della Tim insieme a Michelle Hunziker affermando di essere come le due veline.

E’ vero, infatti la bella Michelle è bionda mentre la Rodriguez è mora, ma prima di credere a questa teoria di amiche per la pelle, sarebbe prima bello vederle insieme. In effetti per adesso nessuno le ha mai viste insieme e molti continuano a pensare che le due belle show girl in realtà si odino parecchio anche se il motivo non è noto. Vedremo…

Commenti (1)

  1. la belen è carina brava ma la miscelle è anche simpatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>