Belen contratto Tim fino a Sanremo

di Cristina Baruffi Commenta

Circolano voci di crisi tra Belen Rodriguez e la Tim.

Circolano voci di crisi tra Belen Rodriguez e la Tim.
Per smentire i rumors, Belen Rodriguez e Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, si sono presentati insieme, oggi a Milano, in due negozi Tim; entrambi hanno parlato di malelingue ma è stato impossibile negare che il contratto della show girl argentina scadrà a febbraio.
I ben informati dicono che la Tim vorrebbe cambiare testimonial a breve per le performance discutibili della bella Belen. Patuano controbatte:”I nostri indicatori dicono che il marchio è al massimo negli ultimi cinque anni. Siamo molto contenti, Belen è stata una splendida protagonista“.


Patuano ha aggiunto che non corrisponde a verità l’antipatia delle famiglie italiane nei confronti della Rodriguez, perché da indagini di mercato emerge un tasso di gradimento a tutti i livelli, con un ritorno molto importante.
È vero però che Telecom Italia ha chiesto ad alcune agenzie pubblicitarie di studiare un nuovo format per gli spot Tim, perchè nonostante il successo ottenuto la Tim ha voglia di cambiamento e di nuove sfide. Belen ha commentato queste indiscrezioni dicendo che molti giornalisti amano trovare scandalo anche dove non esiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>