Belen e Cecilia Rodriguez intervistate da Chi

di Stefania Russo Commenta

Belen Rodriguez ha deciso di presentare a tutti la sua adorata sorellina, l'occasione è un'intervista rilasciata da entrambe a Chi e in cui..

Belen Rodriguez ha deciso di presentare a tutti la sua adorata sorellina, l’occasione è un’intervista rilasciata da entrambe a Chi e in cui si è parlato della loro infanzia e del loro rapporto.

Belen ha deciso di portare con se in Italia sua sorella per stare un pò con lei e recuperare tutto il tempo che hanno perso quando Cecilia viveva ancora con la sua famiglia in Argentina e belen invece era già in Italia in cerca di successo. Ora hanno un rapporto splendido ma come spesso accade tra sorelle non è stato sempre così, Cecilia ha raccontato che Belen teneva una scopa vicino al letto con cui minacciava di picchiarla se l’avesse sentita russare.


Cecilia e Belen giurano di volersi un mondo di bene e di non essere affatto in competizione, entrambe però non rinunciano a dispensare consigli. Belen sostiene che sua sorella dovrebbe cercare di tirare fuori il suo lato sensuale mentre Cecilia rimprovera Belen di fidarsi troppo delle persone.

Cecilia si definisce single da sette mesi, dice che non riesce a trovare l’uomo giusto per lei, afferma che probabilmente non riesce a trovarlo perchè ha davanti a se Belen e Fabrizio, una coppia che lei definisce perfetta. Cecilia ha detto che molto spesso ripete a Belen che se non sposa subito Fabrizio lo sposa lei, non è facile trovare un uomo capace di sorprendere sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>