Belen, riposo forzato finito: shopping con la mamma

di Maris Matteucci 1

Belen, riposo finito: shopping con la mamma

E’ già finito il riposo forzato per Belen Rodriguez, paparazzata mentre fa shopping a Milano in compagnia della mamma Veronica.

La showgirl argentina è dunque di nuovo in piedi dopo il ricovero in ospedale della scorsa settimana che l’aveva costretta a letto per qualche giorno di riposo forzato.


Tanto che Belen aveva anche saltato la semifinale di Italia’s got talent, il programma di canale 5 che l’argentina conduce al fianco di Simone Annicchiarico. Ora però Belen sta meglio e sabato sarà di nuovo in pista per la finalissima del talent che vede nella giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Il parto è vicino per l’argentina entrata ormai nel nono mese di gravidanza. Dopo le sue dimissioni dalla clinica Mangiagalli di Milano, la Rodriguez aveva scritto su facebook per rassicurare i suoi fans sulle sue condizioni di salute. Il malore subito, infatti, era solo dovuto ad un po’ di stanchezza per i ritmi sfrenati degli ultimi tempi. La situazione insomma è rientrata in pochi giorni se Belen, visto il primo sole primaverile, si è concessa una passeggiata a braccetto con la mamma che in questo periodo le sta particolarmente vicina.

STEFANO DE MARTINO, FORFAIT AL SERALE DI AMICI 12 A CAUSA DI BELEN?

Nei giorni scorsi anche Stefano De Martino aveva disertato il pomeridiano di Amici per stare accanto alla sua compagna, reduce da due giorni di ricovero in ospedale. Ieri poi si è parlato anche di un ipotetico forfait del ballerino di Amici 12 anche nel serale che partirà probabilmente il 30 marzo (leggi qui tutte le anticipazioni del serale di Amici).

Stefano De Martino potrebbe infatti decidere di stare a casa per evitare inutili agitazioni a Belen che potrebbe non apprezzare la co-presenza di Emma Marrone al serale impegnata nel ruolo di caposquadra insieme a Miguel Bosé.

foto sologossip.it

Commenti (1)

  1. SCHIFO DI DONNA! adesso fa’ la gelosa…ma va’ va’, che Emma a CESSO-MARTINO, non lo vuole piu’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>