Belen Rodriguez a Ibiza con Giuseppe Dicecca

di Redazione Commenta

Come ci sarà rimasto Corona nel vedere questo comportamento di Belen? Come fa Fabrizio a non essere geloso di un rapporto così aperto con Giuseppe Dicecca..

Altro che innamorata di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez sembra apprezzare anche le carezze e le toccatine di Giuseppe Dicecca, suo personal stylist.

La modella argentina, prima di tornare in Italia, è stata pizzicata dai fotografi di Novella 2000 a Ibiza mentre era in compagnia di Giuseppe con il quale Belen sembra avere un feeling particolare al punto che il giovane morettone si permette di aggiustare il costume oltre che accarezzare il famoso lato B della modella.


Come ci sarà rimasto Corona nel vedere questo comportamento di Belen? Come fa Fabrizio a non essere geloso di un rapporto così aperto con Giuseppe Dicecca? A queste domande non possiamo ancora avere risposta, ma è chiaro che qualcosa non va..Belen nelle foto si vede anche mentre abbraccia il fisico statuario del giovane..povero Fabrizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>