Belen Rodriguez a Miami senza Corona

di Marina Pellegrino Commenta

I paparazzi non le hanno concesso un attimo di tregua e le immagini scattate la ritraggono sorridente mentre si diverte in acqua..

Il sole è quello rovente di Miami. Il corpo sinuoso e sexy, in mini bikini color carne, che ne cattura i raggi e ne gode dei benefici è quello di Belen Rodriguez.

Un weekend trascorso sulla spiaggia di South Beach, in Florida, non insieme al compagno Fabrizio Corona, presenza fissa accanto a lei negli scatti bollenti di tutte le vacanze esotiche che la showgirl argentina s’è concessa finora, ma con le amiche.



I paparazzi non le hanno concesso un attimo di tregua e le immagini scattate la ritraggono sorridente mentre si diverte in acqua. Lei ancheggia sul bagnasciuga, si mette in posa, si concede ai fotografi lasciando loro cogliere dimensioni e angolature particolari, chinandosi ad esempio leggermente in avanti. Fuori, ad aspettarla, c’è un misterioso uomo dai capelli biondi.

Non bastava la gelosia esplosa sul volto e negli occhi di Corona qualche giorno fa per via della rosa rossa lasciata da un ammiratore sul cofano dell’auto di Belen che lei ha tenuto, adesso ci si mette anche il biondino. In altre foto lo si vede anche giocare in acqua tra le onde insieme alla provocante showgirl.

Belen lavora troppo (si trova infatti a Miami per girare lo spot pubblicitario di un gestore di telefonia mobile insieme a Christian De Sica) e aveva proprio bisogno di una pausa rilassante. Anche il periodo turbolento passato accanto a Fabrizio e ai suoi guai giudiziari l’ha stressata parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>