Belen Rodriguez ama cucinare

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez racconta della sua passione per i fornelli al mensile AD

Vedendola, sempre tirata a lucido e così perfetta, tutto si può pensare tranne che sia una cuoca doc. Ed invece Belen Rodriguez, tra le showgirl più ricercate degli ultimi due anni, in cucina si trova alla perfezione.


L’argentina confida la sua passione per i fornelli sul mensile AD e dice di essersela sempre cavata bene con il cibo. Ecco perché anche nella sua nuova casa, un appartamento di 240 metri quadri nella zona “in” di Milano, ha messo grande cura nell’arredamento della cucina che in assoluto è la stanza della casa che preferisce. Ma la bella argentina sogna una futura casa che abbia una cucina su misura per lei. Belen vorrebbe infatti una penisola, con accanto un tavolo, in modo che il suo compagno possa sedersi al suo fianco mentre lei prepara la cena. Una Belen in versione casalinga, dunque, ma c’è a dire che la compagna del chiacchieratissimo Fabrizio Corona non ha mai nascosto che l’idea di una famiglia è sempre stata nella lista dei suoi pensieri. Certo ancora è giovane ma l’argentina ha sempre affermato di avere valori tradizionali e di sognare un matrimonio e dei figli. Ecco allora perché sentirla progettare il suo futuro tra quattro mura domestiche non ci fa sobbalzare più di tanto. Per darsi alla cucina però c’è comunque ancora tanto tempo: perché l’argentina al momento è richiestissima in televisione e tempo da dedicare ai fornelli ne ha probabilmente davvero molto poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>