Belen Rodriguez commenta l’arresto di Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Belen commenta l'arresto di Fabrizio Corona

Una pena esagerata, una enormità“. Così Belen Rodriguez ha commentato sulle pagine di Chi (oggi in edicola) l’arresto dell’ex fidanzato Fabrizio Corona che deve scontare una pena di sette anni in carcere per il caso Trezeguet.

L’argentina rompe il silenzio che aveva contraddistinto questi primi giorni dopo la “cattura” di Fabrizio Corona e dice la sua in merito ad una condanna che giudica eccessiva.


L’argentina è molto dispiaciuta e, nel corso dell’intervista, ripercorre la relazione turbolenta con il re dei paparazzi: “Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda – nota dispiaciuta -. Io ho vissuto questa situazione in prima persona e ho passato tante notti piangendo da sola nel letto perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro“.


La showgirl dice che le è capitato spesso, insomma, di soffrire a causa del suo ex:
Ho pianto tanto, è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui“. Una situazione non facile ma Belen adesso pensa anche alla ex suocera Gabriella, madre sofferente che sabato a Verissimo ha raccontato che farà di tutto per levare suo figlio dal carcere. Poi un’ultima riflessione:Al fianco di Fabrizio vedevo i miei sogni bloccati e mi chiedo che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo“.

GABRIELE PARPIGLIA SPIEGA PERCHE’ BELEN HA LASCIATO FABRIZIO CORONA

Non a caso il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, molto vicino alla coppia, aveva raccontato che Belen avesse lasciato Fabrizio Corona perché impaurita dal futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>