Home » imprenditori » Corona vittima di un complotto, Eva Tremila ha le prove?

Corona vittima di un complotto, Eva Tremila ha le prove?

Spread the love

Dopo il grido lanciato da Gabriella, mamma di Fabrizio Corona, ecco che anche Eva Tremila – in edicola mercoledì 12 novembre con il nuovo numero – torna a parlare dell’arresto dell’ex re dei paparazzi gridando al complotto anche e soprattutto alla luce dei fatti dell’ultima settimana che hanno portato ad un allungamento della pena per Corona che dovrà scontare un anno e mezzo in più di galera. La rivista riporta in esclusiva l’intervista di un agente carcerario, che ha voluto rimanere anonimo.

L’agente ci ha raccontato che Fabrizio, nei primi mesi di carcere non si è comportato bene, assumendo atteggiamenti da spavaldo. Il poliziotto sostiene che il re del gossip si sia tagliato le gambe da solo con questo atteggiamento da sbruffone, per questo è odiato da molti

Il direttore editoriale di Eva Tremila, Roberta Damiata, spiega la scelta di pubblicare un servizio del genere:

Non vogliamo né difenderlo, né accusarlo, però, negli ultimi tempi, si parlava della concessione degli arresti domiciliari o addirittura di una grazia. E invece è arrivato questo inasprimento della pena. E’ dunque legittimo porsi alcune domande: ce l’hanno con lui? E’ vittima di un complotto? Ha dato fastidio a qualcuno di molto potente?

E questo sta cercando di scoprire la mamma di Fabrizio Corona che sabato, in occasione di una ospitata a Verissimo, ha chiesto ancora una volta giustizia per suo figlio, costretto in carcere da una pena troppo pesante che lo sta rovinando. Di Fabrizio Corona depresso si è parlato spesso e volentieri e sono tanti i Vip che in questi mesi si sono sbilanciati a favore del re dei paparazzi che però per il momento è ancora dietro le sbarre.

FABRIZIO CORONA, IL CARCERE MI STA MANGIANDO VIVO

Anche lui recentemente aveva lanciato un grido di aiuto dal carcere, affermando che la permanenza in cella lo stava divorando. In effetti, stando alle ultime immagini mandate in televisione, Fabrizio Corona è molto dimagrito, costretto ad affrontare una situazione, forse, anche più grande di lui.

Lascia un commento