Belen Rodriguez con un’altro uomo

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez è stata paparazzata in compagnia di Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist.

Belen Rodriguez aveva dichiarato sul palco dell’Ariston che dopo il Festival avrebbe cambiato fidanzato e sembra essere stata di parola, infatti, la show girl argentina è stata paparazzata in compagnia di Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist. Novella 2000 ha pubblicato le foto dei due mentre passeggiano tra le vie di Roma, con tanto di baci ed effusioni pubbliche.
Belen smentisce una storia con Dicecca spiegando che nel corso del tempo tra lei e Giuseppe si è creato un bel rapporto di amicizia, tanto da definirlo il suo migliore amico.


Ma Corona dov’era quella sera? La domanda sorge spontanea e anche se il personal stylist sembra uno di famiglia, così da cenare con tutto il clan Rodriguez mentre Belen si trovava impegnata nella conduzione del Festival di sanremo, le malelingue hanno già parlato di un possibile tradimento ai danni di Fabrizio Corona.
Aspettiamo la risposta del Re dei paparazzi e come sempre vi terremo informati sulla coppia del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>