Belen Rodriguez contro il settimanale Nuovo per un servizio su Stefano ed Emma

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez contro il settimanale Nuovo per un servizio su Stefano ed Emma

Arrabbiarsi in gravidanza non fa bene ma Belen per stavolta ha fatto una eccezione e si è infastidita molto per un servizio uscito sul settimanale Nuovo nel quale ci sarebbero delle dichiarazioni mai pronunciate né da lei né dal compagno Stefano De Martino.

Così l’argentina sul suo profilo facebook non può fare a meno di palesare tutto il suo malcontento ricordando come la lezioncina impartita dal programma Le Iene (che qualche settimana fa aveva riportato al direttore di Nuovo il disappunto di alcuni Vip che avevano ritrovato sul giornale alcune dichiarazioni da loro mai pronunciate) non sia servita poi a tanto visto che Nuovo continua ad inventarsi pseudo-interviste.


Dopo il servizio de Le iene non si sono demoralizzati e ancora una volta il “giornale Nuovo” colpisce! Sarei molto entusiasta se queste “bibbie del Gossip” smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta. Ripeto, il giornale “Nuovo” deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro“.

A quanto pare il settimanale chiamato in causa dalla co-presentatrice di Italia’s got talent avrebbe pubblicato un servizio sul triangolo Emma-Stefano-Belen pubblicando delle dichiarazioni che lei non avrebbe mai pronunciato. Cosa che ovviamente ha fatto inalberare Belen che, pure se in questo periodo sta facendo di tutto per starsene tranquilla, non è riuscita a mantenere la calma.

BELEN E STEFANO, BACIO DELLA BUONANOTTE SU FACEBOOK

L’argentina tra un paio di mesi partorirà il piccolo Santiago, bambino concepito con il compagno Stefano De Martino che attualmente vediamo nel corpo di ballerini professionisti di Amici 12. E’ dei giorni scorsi la notizia che anche la ex fidanzata Emma Marrone farà parte a tutti gli effetti del cast di Amici 12 come caposquadra insieme a Miguel Bosé. Anche quest’anno, dunque, Emma e Stefano dovranno condividere quel palco che l’anno scorso li ha allontanati. Per sempre, a quanto pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>