Belen Rodriguez denunciata dalla sua colf Mariza Rodrigues

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez denunciata dalla sua colf Mariza Rodrigues...

Non c’è mai pace per Belen Rodriguez che oltre a far fronte ai pettegolezzi circa una sua presunta gravidanza (peraltro smentita dalla diretta interessata), deve difendersi anche dalle accuse della sua ex colf – Mariza Rodrigues – che in una intervista ad Oggi rivela che per quattro anni ha lavorato al nero per la showgirl argentina.

Senza contributi pagati, dunque, e senza alcun tipo di garanzia. Mariza Rodrigues afferma che per colpa di Belen Rodriguez (e del trattamento che l’argentina le ha riservato) non si è potuta sottoporre ad un intervento chirurgico importante per lei ed oggi non può avere figli.


La colf ha fatto causa a Belen e nell’intervista ad Oggi rivela alcuni particolari del rapporto di lavoro con l’attuale fidanzata di Stefano De Martino: “Mi ha fatto lavorare per quattro anni rifiutandosi di assumermi. Quando le chiedevo garanzie mi rispondeva che in Italia nessuno assumeva le colf perché le tasse erano troppo alte“.

Ad un certo punto Mariza Rodriguez ha cominciato a non sentirsi bene ma essendo sprovvista di permesso di soggiorno non ha potuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico: “In ospedale mi dissero che senza tessera sanitaria e permesso di soggiorno non potevano operarmi“, racconta ad Oggi. Così con il passare del tempo le sue condizioni sono peggiorate e l’intervento d’urgenza al quale poi si è sottoposta non le permetterà di avere figli in futuro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>