Home » show girl » Belen Rodriguez, viso gonfio e lividi all’uscita di un centro estetico: FOTO

Belen Rodriguez, viso gonfio e lividi all’uscita di un centro estetico: FOTO

Spread the love

Cosa è successo a Belen Rodriguez? La showgirl è stata paparazzata da Novella 2000 mentre esce da un centro estetico di Milano e subito quello che salta all’occhio è il viso piuttosto gonfio e qualche livido sotto gli zigomi. Belen Rodriguez appare un po’ provata, si dirige verso il marito Stefano De Martino che l’attende fuori in moto e, con tanto di casco a coprirle bene il volto, si incammina verso casa.



Che l’argentina si sia sottoposta a qualche trattamento estetico anti-invecchiamento?
La cosa è molto probabile visto che Belen Rodriguez, nonostante sia già di per sè bellissima, già in passato è stata al centro del gossip per situazioni di questo tipo. Per esempio qualche mese fa ci si era chiesto se l’argentina non si fosse rifatta le labbra, apparse improvvisamente più gonfie del solito senza un motivo naturalmente spiegabile.

BELEN RODRIGUEZ, LABBRA A CANOTTO E PIOGGIA DI CRITICHE SUI SOCIAL

Le labbra a canotto di Belen Rodriguez furono argomento discusso addirittura a Striscia la Notizia, con la showgirl argentina pronta a smentire davanti a Valerio Staffelli e al suo tapiro di essere ricorsa al ritocchino dal chirurgo per gonfiarsi le labbra. Oggi però, le foto di Novella 2000 inchiodano la showgirl che si è sicuramente sottoposta a un trattamento estetico per ringiovanire il viso che sembra oltremodo gonfio. Anche i lividi che appaiono sotto gli zigomi di certo hanno un significato, a meno che Belen Rodriguez non abbia fatto a cazzotti con qualcuno e la cosa ci sembra alquanto improbabile…

Lascia un commento