Belen Rodriguez, vacanze in Argentina con il piccolo Santiago?

di Eleonora Costa 82 views0

Vacanze in Argentina per Belen Rodriguez e il piccolo Santiago? Può darsi, visto che la showgirl mostra su facebook la prima carta identità del figlioletto. La prima idea che viene in mente, dunque, è che Belen Rodriguez abbia deciso di passare le prossime vacanza natalizie nel suo paese di origine, dove peraltro è da un po’ di tempo che non torna da quando è in pianta stabile in Italia.

E magari l’occasione del Natale potrebbe essere quella giusta per portare anche il piccolo Santiago e il marito Stefano De Martino. All’indomani del matrimonio celebrato a settembre, Belen Rodriguez aveva raccontato a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, di voler presto fare ritorno in Argentina per stare insieme alla sua famiglia.

BELEN RODRIGUEZ PIANGE A VERISSIMO PENSANDO AL NONNO

Anche e soprattutto dopo il grave lutto che ha colpito l’argentina che, a poche ore dal matrimonio, aveva perso anche il nonno al quale era particolarmente legata.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>