Belen Rodriguez dice di essere innamorata di Stefano De Martino nella diretta di Amici 11

di Maris Matteucci 1

Belen Rodriguez è tornata ieri sera ad Amici 11 per affermare di essere innamorata di Stefano De Martino...

Mancava solo la dichiarazione ufficiale che è arrivata puntuale ieri sera, nella diretta di Amici 11. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto una volta per tutte e l’argentina, davanti alle telecamere, ha fatto una sorta di dichiarazione d’amore in diretta al suo nuovo fidanzato.


Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Belen che subito è stata sommersa dai fischi del pubblico che ancora non le ha perdonato l’intrusione nel rapporto tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Lei, entrando a testa bassa, ha ammesso: “Non è facile per me stare qui tra i fischi del pubblico. Ma mi sono innamorata e quando ti innamori è difficile fermarsi. La vita va così, le storie finiscono ma quello che conta è essere sinceri con le persone che hai amato“.

MARIA DE FILIPPI SCHERZA CON STEFANO DE MARTINO SUL FLIRT CON BELEN RODRIGUEZ

Sarcastico, sulla vicenda, è intervenuto Paolo Bonolis, componente della giuria tecnica insieme a Sophie Marceau e Paola Perego. Il romano si è rivolto all’argentina dicendole di sapere tutto di lei perché guarda sempre Studio Aperto. Poi ha aggiunto: “Adesso però non ho capito… che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro?“.

EMMA MARRONE CONTRO BELEN RODRIGUEZ AD AMICI 11

L’argentina non è sembrata gradire l’ironia del presentatore romano e dopo poco ha preso la via dell’uscita tra qualche timido applauso e tra molti più fischi. In un secondo momento Emma Marrone, incalzata da Maria De Filippi, ha lanciato una frecciatina a Belen: “In generale penso che nella vita sia meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio“.

Commenti (1)

  1. contenta per questa coppia anche se nello stesso tempo mi dispiace anche per Ema pero e meglio cosi per lei, deve essere contenta che non a accanto a lei uno che non la ama.Belen non a rubato niente a nessuno se era amore da parte di Stefano per Ema non essistiva questa coppia che si e appena formata quindi pensate bene prima di giudicare(quelli che stanno rossica…)e Ema deve smettere con quelle frecciatine anche se e doloroso per lei deve guardare avanti non sono finiti gli uomini poteva succedere anche a lei quello che e successo a Belen per questo non state a giudicare solo Belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>