Belen Rodriguez è incinta di tre mesi: lo scoop di Fabrizio Corona?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo socialchannel, da sempre molto vicino a Fabrizio Corona, Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi...

Il tormentone si ripete: Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi.

A distanza di un anno dall’aborto spontaneo che le fece perdere il bambino che aspettava da Fabrizio Corona, stavolta l’argentina aspetterebbe un bebé dal nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino.


A lanciare lo scoop sarebbe socialchannel, da sempre molto vicino a Fabrizio Corona. Secondo socialchannel la showgirl sarebbe già al terzo mese. Il sito parla di “fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina” e aggiunge: “Con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino.[…] A breve vi faremo sapere se sarà una ballerina o un ballerino“.

STEFANO DE MARTINO SOGNA DI SPOSARE BELEN RODRIGUEZ

Bufala o verità? Per il momento i diretti interessati non sono intervenuti sulla questione anche se va detto che sia la showgirl che il ballerino napoletano avevano spesso, nei mesi addietro, reso pubblico il loro desiderio: quello di mettere su famiglia. E d’altronde Belen Rodriguez non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma tanto che appunto, anche l’anno scorso, era rimasta incinta di Fabrizio Corona (in quell’occasione le malelingue insinuarono che la notizia della gravidanza prima e dell’aborto poi fossero solo una manovra pubblicitaria).

Fatto sta che oggi la storia si ripete: Belen Rodriguez sarà effettivamente incinta? Socialchannel, che ha lanciato il presunto scoop, è lo stesso sito che per primo pubblicò le foto del bacio tra Belen e Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>