Belen Rodriguez è incinta?

di Elisa Bianchi 2

La notizia non è ancora stata confermata, ma le parole del valtellinese suonano come una vera realtà tanto da pronunciarle durante..

belen_rodriguez

Incuriosiscono le parole di Alfonso Signorini direttore della rivista di Gossip CHI che ha detto con quasi certezza che Belen Rodriguez risulterebbe incinta di Fabrizio Corona.

La notizia non è ancora stata confermata, ma le parole del valtellinese suonano come una vera realtà tanto da pronunciarle durante la trasmissione Verissimo andata in onda Sabato pomeriggio.


A quanto pare Belen Rodriguez è rimasta incinta durante il viaggio a Parigi con la sorella durante il quale, la bella modella argentina è stata raggiunta da Fabrizio Corona che aveva noleggiato un jet privato per trascorrere un week-end insieme a lei. Proprio mentre Nina Moric non è stata bene tanto da ricorrere alle cure mediche.


Come detto, quindi la notizia non è stata confermata, quindi non sappiamo se credere o meno al direttore di CHI Signorini. Anche lui non è sicuro di questo, ma nell’ambiente la voce gira sempre più insistentemente. I paparazzi sono sempre in agguato in grado di catturare foto e scoop sempre e comunque. Vedremo se la notizia verrà confermata.

Commenti (2)

  1. Mi viene solo da rispondere che non esistono mezze misure.
    Non dico che per forza uno debba esser sposato per aver un figlio….ma diammine un paio di mesi fa si è lasciata con il calciatore e subito si ritrova ad essere fidanzata di Corona e pure incinta?
    Ok che le sudamericane sono calienti ma a questo punto preferisco essere italiana e contare sino a 10prima di agire :-)

  2. Belen e Fabrizio siete una coppia perfettadi stare insieme
    ma sei incinta dcavvero?sono molto contenta per voi!!!Siete bellissimi insiemeQ!!!
    complimenti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>