Belen Rodriguez è la rivelazione dell’anno

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera sono stati trasmessi gli Oscar della Tv e la conduzione è stata affidata a Fabrizio Frizzi e alla bellissima Hoara Borselli.

Ieri sera sono stati trasmessi gli Oscar della Tv e la conduzione è stata affidata a Fabrizio Frizzi e alla bellissima Hoara Borselli. L’evento è stato presentato dal palco dell’Ariston, dove si è da poco concluso il Festival della canzone italiana. Sono intervenuti agli Oscar anche Antonella Clerici, che tra una battuta e l’altra ha anche ironizzato sulla sua vita sentimentale:”Si dice che le attrici di Hollywood vincono gli Oscar, e la loro vita privata va a rotoli, io l’anno scorso ne ho vinti tre, quest’anno me ne basta uno“.


Per quanto riguarda i premi Belen Rodriguez è stata incoronata “Personaggio dell’anno” sbaragliando la concorrenza dell’attrice comica Geppi Cucciari e Salvo Sottile, il bravissimo giornalista di Quarto Grado.
Un’anno veramente fortunato per la showgirl argentina che dopo la sua partecipazione a Sanremo 2011 è diventata testimonial di molti brand ed è stata ingaggiata come attrice per prendere parte alle riprese del Commissario Montalbano, una delle fiction più seguite da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>