Belen Rodriguez è la Vip più cercata sul web (secondo Yahoo)

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è la vip più ricercata secondo Yahoo

Secondo una ricerca resa nota da Yahoo, Belen Rodriguez è in assoluto la Vip più “cliccata” sui motori di ricerca.

La cosa non ci stupisce visto che la showgirl è da sempre al centro del gossip soprattutto da quando si è fidanzata con il ballerino napoletano Stefano De Martino dal quale aspetta anche un bambino che nascerà in primavera.


C’è da dire che anche prima, però, Belen Rodriguez non era certo una che se ne stava troppo defilata. Complice la relazione con Fabrizio Corona (che di certo non è uno degli uomini più tranquilli sulla faccia di questa terra), Belen è sempre stata nell’occhio del ciclone. E l’impennata finale è arrivata nella scorsa primavera, con l’argentina aprrodata ad Amici dove ha fatto la conoscenza di Stefano De Martino che ai tempi era fidanzato con Emma Marrone, in gara tra i Big nel programma di Maria De Filippi.

ELENA SANTARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZ

Il triangolo Belen-Emma-Stefano ha tenuto banco per mesi ed è quindi normale che l’argentina, anche oggi, continui ad essere tra le più ricercate sul web. Basta infatti pronunciare il suo nome e subito la curiosità degli internauti si scatena. Cosa fa Belen? Dove fa shopping Belen? Come si chiamerà il bambino di Belen? Tutto fa notizia quando di mezzo c’è lei. Il podio delle Vip più ricercate su internet si completa con Nicole Minetti ed Elena Santarelli, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>