Belen Rodriguez e Santiago, nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Santiago, nuova foto su facebook

santiago

Nuova foto di Santiago su facebook, rigorosamente pubblicata da mamma Belen Rodriguez. Che da quando ha messo al mondo il piccolino, appena può, condivide con i suoi fan le gioie della maternità.

E allora ecco nella foto due mani che si intrecciano: quella dell’argentina e quella piccola e paffuta di Santiago. Una scritta semplicissima – hola – e subito il quadretto familiare raccoglie migliaia di Mi piace su facebook.


La prima foto di Santiago, Belen l’aveva pubblicata a pochi giorni dal parto quando aveva postato uno scatto che la ritraeva intenta ad allattare il figlioletto. Oggi arriva questo secondo scatto, anche se nel mezzo c’era stata la foto pubblicata da papà Stefano De Martino: insomma diciamo che entrambi i neo-genitori non disdegnano di documentare i primi momenti del piccolo Santiago con tanto di scatti pubblici.

Anche se ovviamente il volto del bebè non si vede perché sia Belen che Stefano lo tengono rigorosamente nascosto e finora, anche nelle paparazzate regalateci dai principali giornali di gossip, il piccolo Santiago non è mai stato messo a fuoco. Tant’è, anche perché ci aspettiamo a breve che Belen venda l’esclusiva a qualche rivista.

Intanto, in attesa di tornare a lavorare, l’argetina si dedica all’impegnativo mestiere di mamma, aiutata dal compagno Stefano De Martino il quale – secondo quanto raccontato sabato pomeriggio a Verissimo dalla stessa Belen – se la caverebbe alla grande con il piccoletto. Incalzata sull’argomento da Silvia Toffanin, Belen ha infatti detto che Stefano De Martino è bravissimo a cambiare i pannolini e stare dietro a Santiago quando lei non c’è.

La showgirl, a distanza di appena un mese dal parto, è apparsa tra l’altro già in splendida forma anche se le sue forme, in particolare il seno, rimangono ancora molto prosperose: d’altronde pur se con l’aiutino del latte artificiale (come da lei stessa ammesso) Belen allatta, come ogni neo mamma che si rispetti.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>