Belen Rodriguez, ecco chi sono i suoi testimoni di nozze

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez, ecco chi sono i suoi testimoni di nozze

belen rodriguez

Il settimanale Chi, da oggi in edicola con il nuovo numero, svela chi saranno i testimoni di nozze di Belen Rodriguez. Sulla data delle nozze – inizialmente fissate per il 20 settembre – c’è ancora un alone di fitto mistero ma intanto la showgirl argentina avrebbe deciso le due persone da tenersi accanto in quello che sarà uno dei giorni più importanti della sua vita.

E allora ecco che la prima testimone di Belen sarà Patrizia Griffini, in arte “pétineuse”, milanese ed ex concorrente del Grande Fratello. Il secondo testimone di Belen Rodriguez sarà invece lo stylist Giuseppe, che da molti anni ormai si prende cura del look della showgirl e che con lei ha instaurato evidentemente uno stretto rapporto di amicizia. Sono ancora top secret invece i nomi dei testimoni dello sposo Stefano De Martino che per il momento, probabilmente, non ha ancora le idee chiare al riguardo o forse è stato solo più bravo a non lasciare trapelare i nomi.

Sul tanto atteso matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è detto di tutto e di più. Prima si pensava che i due piccioncini potessero convolare a nozze in costiera amalfitana, complici alcune foto che parevano poter rappresentare una sorta di perlustrazione in terra campana, precisamente a Positano. Poi è arrivata la novità con le nozze tra il ballerino e la showgirl che verranno celebrate il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno di Belen Rodriguez, in un piccolo paesino in provincia di Padova.

La coppia sarebbe stata avvistata nella Chiesa prescelta per una sorta di check e anche se il parroco ha negato che proprio lì si celebrerà il matrimonio tra Belen e Stefano il dubbio rimane eccome. Chiaro che i due staranno facendo di tutto per mantenere fino all’ultima segreta la cosa ma la domanda è: ci riusciranno mai?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>