Belen Rodriguez fischiata ad Amici 11 per il flirt con Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è stata fischiata durante la diretta di Amici 11: il pubblico non le ha perdonato il flirt con Stefano De Martino...

La notizia del flirt in corso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è molto piaciuta al pubblico di Amici 11 che durante la diretta del programma, quando Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso in studio di Belen Rodriguez e dei ballerini professionisti, ha fischiato pesantemente l’argentina e il ballerino napoletano.

E’ servito l’intervento della presentatrice Maria De Filippi per calmare gli animi. La conduttrice ha invitato il pubblico a non fischiare: “Si può applaudire o non applaudire ma per favore non fischiate nel rispetto dei ballerini professionisti e anche di Belen” ha detto mentre Belen Rodriguez si apprestava a fare il suo balletto.


Particolarmente scuro in volto anche il discografico Rudy Zerbi che solitamente, quando entrava in studio l’argentina, si lasciava sempre andare a commenti ironici ed apprezzamenti su di lei. Ieri l’ex giudice di Italia’s got talent non ha proferito parola, di fatto facendo capire di non condividere molto quello che sta succedendo in questi giorni.

PRIME FOTO BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO LONTANO DA AMICI 11

Emma Marrone, che in tutta questa storia ancora una volta è quella che ne esce meglio (la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo non ha fatto alcun commento su Belen Rodriguez e sul fidanzato quando avrebbe sicuramente potuto farlo) dopo la sua esibizione ha ribadito di voler pensare soltanto alla musica.

EMMA MARRONE VUOLE LASCIARE AMICI DOPO IL TRADIMENTO DI STEFANO DE MARTINO

Ieri in giornata si era diffusa la voce secondo cui la salentina avrebbe voluto abbandonare Amici 11 proprio a causa del tradimento del compagno Stefano De Martino. Voce infondata, a quanto pare, perché Emma Marrone era regolarmente sul paco ad esibirsi tra i Big.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>