Belen Rodriguez, foto in costume in Sardegna

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez, foto in costume in Sardegna

belen

Continuano le vacanze estive di Belen Rodriguez che insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago salta da un’isola all’altra manco fosse una gazzella.

Dopo la puntata alle Baleari, ecco che l’argentina fa capolino in Sardegna, precisamente a Villasimius, nel villaggio Tanka Village, uno dei più lussuosi della costa meridionale dell’isola.


E tanto per cambiare immediatamente spuntano le foto su facebook (perché sappiamo che la showgirl non fa ormai mezzo passo senza tenere informati i suoi fan). Con un costumino a fascia blu a pois bianchi e slip striminzito (anche se è sdraiata si capisce che è un perizoma), Belen appare in splendida forma e sinceramente non nutrivamo dubbi in proposito. Nonostante abbia partorito da poco più di due mesi l’argentina è tornata infatti perfettamente in linea smaltendo tutti i chili che aveva accumulato in gravidanza.

Pochi, per la verità: appena nove. Ecco allora che è stato semplicissimo ritrovare la linea soltanto momentaneamente perduta grazie anche ad una dieta studiata ad hoc e a tanto movimento, come la neo mamma ha precisato qualche giorno fa. Sul lettino prendisole, con occhiale in bella mostra, la showgirl ha l’aria di essere super rilassata nonostante sia alle prese con un neonato. Belen viaggia senza tata perché – come ha ricordato la sorella Cecilia – preferisce non lasciare il piccolo Santiago ad estranei.

BELEN RODRIGUEZ E’ PIU’ MATURA PER MERITO DI SANTIAGO

L’argentina si gode dunque le vacanze e attende di tornare in pista per l’autunno: è stata infatti riconfermata al timone di Italia’s got talent 5 al fianco di Simone Annicchiarico (in giuria ci saranno come sempre Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi). Secondo indiscrezioni l’argentina potrebbe prendere il posto anche di Michelle Hunziker a Striscia la notizia visto che la showgirl svizzera è incinta e lascerà dunque il programma di Antonio Ricci. Notizia questa non confermata dalla diretta interessata che ha detto di non essere stata contattata da nessuno. Staremo a vedere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>