Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a New York – FOTO

di Ma.Ma. 171 views0

Continuano le vacanze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che a quanto pare, di tornare a lavoro, proprio non ci pensano (beati loro). E allora eccoli felici e sorridenti sui social, dove condividono alcune foto con i fan direttamente da New York. Nella foto che vi proponiamo Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono soli soletti ma molto probabilmente con loro c’è anche il piccolo Santiago.

L’argentina infatti si è portata sempre dietro il piccolino e anche stavolta non stupirebbe che, nonostante il lungo tragitto in aereo, Santiago abbia fatto parte della comitiva. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere al settimo cielo, felici di potersi gustare ancora qualche attimo di vacanza insieme prima di tornare a Milano e rituffarsi nella vita di tutti i giorni.

Per la coppia, che tra poco festeggerà un anno di matrimonio, continua dunque il magic moment. Da quando stanno insieme, e ormai sono tre anni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino filano il perfetto amore nonostante qualche mese fa alcuni giornali di gossip avevano ipotizzato aria di crisi tra i due (voci prontamente smentite dalla showgirl argentina che era intervenuta sui social).

BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE LA CRISI CON STEFANO DE MARTINO SU FACEBOOK

E a dimostrazione che quelle voci erano infondate, ecco una nuova foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino direttamente da New York. I due sorridono felici all’obiettivo prima di condividere il nuovo scatto con i fan che in pochissime ore riempiono la loro bacheca Facebook di Mi Piace.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>