Belen Rodriguez, gaffe con i genitori di Stefano De Martino

di Maris Matteucci 2

Belen Rodriguez, gaffe con i genitori di Stefano De Martino

belen

Belen Rodriguez si sarebbe resa protagonista di una gaffe nei confronti dei genitori di Stefano De Martino, suo compagno e padre del piccolo Santiago.

Secondo quanto riportato dal sito socialchannel, da sempre molto informato sulle vicende dell’argentina, la showgirl non avrebbe invitato i suoceri in vacanza a Formentera preferendo la compagnia solo di mamma Veronica e della sorella Cecilia, baby sitter ufficiale del piccolo Santiago. Dei genitori di Stefano De Martino e della sorella insomma nemmeno l’ombra: forse la casa è troppo piccola oppure Belen non voleva tra i piedi i suoceri?




Nessuna delle due ipotesi, per la verità, sembra poter essere veritiera.
Dubitiamo che Belen e famiglia soggiorni in un monolocale e dubitiamo anche del fatto che l’argentina non abbia voluto i suoceri in vacanza visto che ha sempre detto di avere un ottimo rapporto con i genitori di Stefano De Martino.

Probabilmente il motivo è un altro ma non ci è dato saperlo: magari semplicemente, i genitori di Stefano De Martino sono persone che si allontanano da casa malvolentieri. Fatto sta che la coppia più chiacchierata dell’ultimo anno si dividerà tra Formentera e la Sardegna (dove è stata avvistata la scorsa settimana: la cornice era quella del Tanka Village, lussuoso resort di Villasimius, in provincia di Cagliari).

BELEN RODRIGUEZ, FOTO IN COSTUME IN SARDEGNA

Ma Formentera, lo sappiamo, è sempre stata una delle mete preferite di Belen che anche ai tempi di Fabrizio Corona veniva avvistata sull’isoletta delle Baleari spesso e volentieri. E mentre Belen e Stefano sono in vacanza, si continua a parlare del loro futuro lavorativo: secondo gli ultimi rumors il ballerino napoletano sarebbe in procinto di approdare in Rai per un famoso programma televisivo che potrebbe vederlo protagonista (Ballando con le stelle?) mentre Belen, confermata al timone di Italia’s got talent 5 al fianco di Simone Annicchiarico, è in corsa per la conduzione di Michelle Hunziker a Striscia la notizia.

foto facebook

Commenti (2)

  1. ma la gaffe qual’è ? Maddai socialchannel ne scrive di idiozie

  2. idiozie e cattiverie…. belen continua cosi e auguri per la tua famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>