Belen Rodriguez ha abortito

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto dichiarato da Diva e donna Belen Rodriguez avrebbe perso il suo bambino

Dramma in casa Corona-Rodriguez: secondo quanto dichiarato questa mattina dal settimanale Diva e Donna la showgirl argentina Belen Rodriguez ha infatti perso il suo bambino.

Un aborto spontaneo per Belen che nei giorni scorsi aveva disertato la registrazione della puntata di Colorado che andrà in onda il prossimo 7 dicembre: la motivazione data agli autori era l’arrivo di una febbre altissima. Ed invece, a pochi giorni di distanza, è saltata fuori la triste verità.


Sulla gravidanza di Belen Rodriguez erano circolate le voci più disparate: prima il compagno Fabrizio Corona aveva negato tutto, poi a distanza di pochi giorni aveva ammesso la dolce attesa della compagna dichiarando di essere al settimo cielo. La gravidanza di Belen era stata confermata anche dalla sorella minore Cecilia che però, proprio per scaramanzia, celandosi dietro un “ancora è troppo presto per parlarne” non aveva voluto aggiungere particolari alla vicenda.

BELEN RODRIGUEZ HA UNA GRAVIDANZA A RISCHIO?

Oggi invece arriva la brutta notizia: Belen Rodriguez avrebbe abortito spontaneamente, dopo aver visto delle macchie di sangue inaspettate. Ma secondo alcune indiscrezioni la showgirl si sentiva poco bene già da qualche giorno e per questo motivo stava effettuando dei controlli mirati.

Circa una settimana fa anche Fabrizio Corona aveva all’improvviso desertato una serata in un locale di Catanzaro, non dando troppe spiegazioni in merito. Forse, il forfait del re dei paparazzi, è da ricollegare alle non buone condizioni di salute della showgirl argentina che al momento è chiusa nel suo dolore per un bambino che aveva desiderato con tutte le sue energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>