Belen Rodriguez ha il permesso di soggiorno scaduto

di Stefania Russo Commenta

Ultimamente Belen Rodriguez non riesce proprio ad essere presente agli eventi a cui è invitata come madrina, solo pochi giorni fa è stata protagonista..

corona-belen

Ultimamente Belen Rodriguez non riesce proprio ad essere presente agli eventi a cui è invitata come madrina, solo pochi giorni fa è stata protagonista di una pessima figura per colpa del suo fidanzato Fabrizio Corona che fermato dalla polizia senza patente ha fatto arrivare tardi la bella brasiliana alla Fiera del Tartufo di Montechiaro d’Asti, gli organizzatori arrabiatissimi hanno fatto pagare ai due il conto per la cena consumata e si sono rifiutati di dare a Belen il compenso pattuito per la sua presenza.

Ebbene, è accaduto di nuovo, ma questa volta però Fabrizio Corona non ha alcuna colpa.


A quanto pare, infatti, Belen va in giro con il permesso di soggiorno scaduto, magari la memoria non è il suo forte e quindi si è completamente dimenticata di rinnovarlo oppure ha semplicemente pensato che essendo diventata uno dei volti noti del mondo dello spettacolo nessuno si sarebbe mai preoccupato di andare a verificare la regolarità del suo soggiorno in Italia.


La showgirl è stata fermata alla dogana Como-Bregeda e a causa del suo permesso di soggiorno scaduto non gli è stato consentito di entrare in territorio elvetico. Altro cachet perso, dunque, visto che Belen avrebbe dovuto essere l’ospite d’onore del Vanilla di Riazzino.

Alla serata Belen non è mai arrivata, è arrivato solo Fabrizio Corona che intorno alle tre del mattino ha spiegato agli organizzatori il motivo della mancata presenza della sua fidanzata.

E’ in arrivo un altro tapiro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>