Belen Rodriguez ha perso 10 kg in un mese, ecco come

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez ha perso 10 kg in un mese, ecco come

belen

Che Belen Rodriguez fosse tornata in forma dopo il parto in un tempo praticamente impossibile per qualsiasi donna di questa terra lo avevamo notato.

Ad un mese di distanza dalla nascita di Santiago, infatti, l’argentina esibiva già la linea del periodo pre-gravidanza, con la sola variante del seno un po’ più ingombrante, complice l’allattamento. Belen Rodriguez è dimagrita 10 chili in un mese, perdendo cioè tutto quello che aveva accumulato nei nove mesi di gravidanza. Ma la cosa che ha dell’incredile è il tempo ristrettissimo in cui la showgirl è riuscita a recuperare il suo peso forma. Come ha fatto? Lo ha svelato lei, dal dietro le quinte della presentazione del marchio di abbigliamento Imperfect, al quale ultimamente si è dedicata.



Dieta ferrea (ma va?) a base di bollito cucinato dalle sapienti mani di mamma Veronica
, che da quando è nato Santiago si è trasferita in pianta stabile a Milano dalla figlia (e chissà come sarà contento Stefano De Martino). Belen Rodriguez insomma mangerebbe solo il bollito di mammà, oltre a tanta frutta e verdura. E poi la palestra: “Un po’ di movimento per tornare in forma ci vuole“, dice Belen che proprio sull’argomento palestra era stata pesantemente criticata nelle scorse settimane, quando una foto scattata e pubblicata dall’argentina sul suo profilo facebook – e che la ritraeva proprio in palestra – aveva indotto molte persone a chiederle come mai non passasse invece un po’ più di tempo con Santiago invece che tra gli attrezzi ginnici.

BELEN RODRIGUEZ, PANCIA PIATTISSIMA AD UN MESE DAL PARTO – FOTO

Proprio dopo la valanga di critiche ricevute, in occasione della presentazione del marchio Imperfect, papà Stefano De Martino ha voluto mettere le mani avanti dicendo che il piccolo Santiago, in quella serata, li aveva seguiti e che si trovava dietro, nei camerini. “Ma non è vero che lasciamo sempre nostro figlio a casa“, si è affrettato a sottolineare il ballerino. Coda di paglia?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>