Video Belen Rodriguez imitata da Virginia Raffaele ad Amici 11 (Arena di Verona)

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è stata imitata da Virginia Raffaele nella finale Amici 11 dall'Arena di Verona...

Mancava solo l’imitatrice di Belen Rodriguez ad Amici 11. Questa sera, nella finalissima andata in scena dall’Arena di Verona, la bravissima Virgilia Raffaele ha tenuto compagnia agli spettatori del programma con una esilarante imitazione della showgirl argentina, contestatissima nelle ultime settimane per il flirt con Stefano De Martino.

Virginia Raffaele ha dato ancora una volta dimostrazione di essere una ottima imitatrice ed il siparietto che ne è venuto fuori è stato senza ombra di dubbio molto simpatico.


La finta Belen Rodriguez ha sceso le scale con un abito mini e un tacco altissimo e subito ha fatto riferimento alla caviglia dolorante. L’argentina infatti, dopo l’incidente in moto insieme a Stefano De Martino, non aveva ballato per alcune settimane a causa della caviglia ma stranamente poi si è sempre fatta vedere in pubblico con tacchi altissimi.

BELEN RODRIGUEZ FISCHIATA ALL’ARENA DI VERONA

Tra pose e dichiarazioni sull’amore, l’imitatrice di Belen Rodriguez ha preso in giro bene bene la ex fidanzata di Fabrizio Corona prima di improvvisare una camminata “sbilenca” verso l’uscita. Durante la sua performance il pubblico dell’Arena di Verona non ha perso tempo per ironizzare su quello che Virginia Raffaele in veste di Belen diceva: cose tipo “credo nell’amore“, “almeno ieri ero innamorata, oggi non lo so perché non ho letto i giornali” oppure “sono una ragazza semplice e romantica, che non ama parlare della sua vita privata“.

Risate a scroscio e un lungo applauso finale hanno accompagnato l’uscita di Virginia Raffaele, in assoluto una delle più brave imitatrici al momento in circolazione. IL VIDEO all’indirizzo http://www.video.mediaset.it/video/amici/recitazione/303101/belen-sul-palco.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>