Belen Rodriguez insulta Danilo Gallinari in discoteca a Formentera

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez insulta Danilo Gallinari in discoteca a Formentera...

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip: dopo le accuse – nemmeno troppo velate – di Linda Santaguida (che avrebbe dichiarato di avere visto l’argentina ubriaca e manesca per le vie di Formentera), anche il cestista Danilo Gallinari avrebbe assistito, suo malgrado, alla serata “fumina” della showgirl che in discoteca l’avrebbe insultato all’infinito.

Il motivo? Il fatto che il giocatore di basket, con il suo fisico decisamente piazzato, intralciasse il passaggio.


Secondo quanto riportato da Novella 2000, Belen Rodriguez avrebbe dunque insultato pesantemente Danilo Gallinari ma il cestista non avrebbe dato troppo peso alla cosa dato che l’argentina sembrava particolarmente alticcia. Insomma a quanto pare Belen Rodriguez proprio non può fare a meno di stare lontana dal chiacchiericcio.

Come se non bastasse, nelle ultime ore si è detto anche che la showgirl sarebbe stata lasciata dal fidanzato Stefano De Martino e proprio per questo motivo si sarebbe data a qualche bicchierino di troppo. Il ballerino napoletano avrebbe confidato agli amici di voler chiudere il rapporto fin troppo chiacchierato con l’argentina a causa delle foto che l’avrebbero immortalata in compagnia di Christian Vieri non appena lui aveva fatto ritorno a Roma.

Per la verità, in quelle foto, Belen non sembrava avere fatto niente di male perché insieme a Vieri aveva solo ballato in un locale insieme ad altra gente: ma evidentemente per Stefano De Martino è stato sufficiente per mettere un punto. Forse è per questo motivo che la ex fidanzata di Fabrizio Corona è particolarmente nervosetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>