Belen Rodriguez lascia Colorado Cafè

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez lascia Colorado Cafè

Belen Rodriguez abbandona Colorado Cafè, il programma di Italia 1 che ha condotto fino a mercoledì scorso al fianco di Paolo Ruffini.

La showgirl argentina, incinta di Stefano De Martino, ha deciso dunque di abbandonare (momentaneamente) il mondo della televisione per concentrarsi sulla sua gravidanza.


E pensare che Belen Rodriguez aveva anche accettato di condurre il programma comico di Italia 1 a cachet ridotto: una scelta che aveva fatto discutere anche perché il cahet ridotto era comunque quantificabile in migliaia e migliaia di euro.

Adesso l’argentina ha deciso di salutare: il pancino comincia a crescere e per la showgirl le prove settimanali sono evidentemente troppo pesanti da sopportare. Paolo Ruffini, dunque, si ritrova orfano della sua compagna di avventura con la quale ha sempre dimostrato particolare feeling.

BELEN RODRIGUEZ HA FATTO PACE CON FABRIZIO CORONA

Da quando è incinta, Belen Rodriguez “si è data una calmata” arrivando persino a fare pace con l’ex fidanzato Fabrizio Corona con il quale i rapporti si erano particolarmente inaspriti dopo la rottura. Invece la showgirl ha confidato di avere fatto pace con il re dei paparazzi in occasione di un viaggio aereo.

Tornando alla televisione, c’è da chiedersi adesso se Belen Rodriguez condurrà Italia’s got talent 4, il fortunato programma di canale 5 che la showgirl ha condotto l’anno scorso al fianco di Simone Annicchiarico. Belen Rodriguez era stata riconfermata per la seconda stagione consecutiva ma chissà che la gravidanza dell’argentina non faccia cambiare programmi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>