Belen Rodriguez nuda tra le onde

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez paparazzata a Formentera nuda tra le onde...

Belen Rodriguez sta diventando la vera protagonista di quest’estate, infatti dopo essere stata paparazzata con Fabrizio Corona senza vestiti, viene immortalata dai fotografi di Visto mentre si fa spogliare dalle onde. La showgirl argentina ha ceduto alla moda 2011 e ha scelto per questo tuffo ristoratore un costume a fascia, che però si è abbassato quando è arrivata un’onda particolarmente violenta che la fa riemergere in topless.

Anche la parte inferiore del costume è scesa, infatti è possibile vedere il segno dell’abbronzatura, anche se la soubrette ha subito cercato di ricoprirsi se pur consapevole che questo scatto sarebbe sicuramente finito sulla copertina di qualche giornale di gossip.

FOTO BELEN RODRIGUEZ E GIUSEPPE DICECCA

La Rodriguez si trovava a Formentera con Fabrizio Corona per passare qualche giorno di relax, prima di ributtarsi a capofitto nel lavoro visto che la prossima stagione televisiva la vedrà impegnata nella conduzione di Colorado Cafè perché sostituirà la bellissima Rossella Brescia.
Nel frattempo Corona si gode la fidanzata e si fa immortalare sempre avvinghiato alla focosa argentina, anche se Nina Moric ha rilasciato un’intervista in cui criticava pesantemente l’atteggiamento della coppia davanti al piccolo Carlos.

FOTO BELEN NUDA TRA LE ONDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>