Belen Rodriguez nuove foto alle Maldive

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez ha pubblicato nuove foto sul suo profilo facebook

I fans di Belen Rodriguez avranno di che esultare: perché la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo facebook nuove foto della sua vacanza pre-natalizia alle Maldive.


L’album, intitolato 17 dicembre, contiene qualche scatto inedito che ritrae la compagna di Fabrizio Corona mentre si rilassa nei mari caraibici. Ancora una volta il web si divide: c’è chi lascia commenti “di sostegno” a Belen Rodriguez e chi invece non perde tempo per esternare i propri dubbi sulla veridicità di quanto affermato dalla presentatrice di Colorado, volata alle Maldive per dimenticare il periodo disastroso seguito subito dopo l’aborto spontaneo che le ha fatto perdere il figlio.

FOTO RODRIGUEZ-CORONA ALLE MALDIVE

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono rientrati in Italia. Il re dei paparazzi è stato ospite ieri Pomeriggio a Domenica 5 per ribadire, tra le altre cose, il suo impegno a lavorare per la Croce Rossa Italiana, qualora gliene sarà data la possibilità. Fabrizio Corona infatti è stato obbligato a trovarsi “un lavoro vero” per evitare gli oltre due anni di carcere che gli spetterebbero dopo il processo per il ricatto ai danni dei Vip di cui si è reso tristemente protagonista ormai qualche tempo fa.

FABRIZIO CORONA LAVORERA’ PER LA CROCE ROSSA ITALIANA

Belen Rodriguez, tornata dalle Maldive, lascerà comunque di nuovo l’Italia a breve: la showgirl infatti passerà il Natale in Argentina, dalla sua famiglia, insieme al compagno. Poi tornerà a Milano, pronta per presentare il programma Italia’s got talent, fino all’anno scorso condotto dalla strana coppia Simone Annicchiarico-Geppi Cucciari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>